A Casa Milan si continua a lavorare sul mercato e l’indiscrezione di oggi parla dell’argentino in forze all’Udinese Rodrigo De Paul.

Il giocatore sperava di riuscire a giocare la Champions l’anno prossimo ma nessuna delle squadre italiane che prenderanno parte alla competizione si è fatta avanti, nonostante l’interessamento del Napoli e quello dell’Inter della passata stagione. Ecco quindi che la possibilità di andare al Milan, dove si sta cercando di consegnare a Giampaolo una squadra di qualità per l’anno prossimo, diventa sempre più concreta. In questo senso conterà molto il mercato in entrata della Roma dato che Fonseca si è detto parecchio interessato a Suso, con lo spagnolo che potrebbe arrivare nella Capitale per una cifra torno ai 38 Milioni di Euro. Così facendo il Milan non dovrà incorrere aste o interessamenti di altri Club per arrivare ad aggiudicarsi i servizi dell’attaccante dell’Udinese con un’operazione da 30 Milioni di Euro valutando anche l’inserimento di alcune contropartite. Momentaneamente si tratta solo di un’ipotesi avvalorata da alcuni sondaggi informali da parte di intermediari di mercato, ma di sicuro c’e la disponibilità da parte della Dirigenza Friulana di sedersi a un tavolo delle trattative qualora dovesse arrivare un’offerta.

Il destino del Milan si incrocia nuovamente con la Fiorentina, che continua a prendere tempo per quanto riguarda l’affare Veretout e si è dichiarata interessata all’acquisizione di Rodrigo De Paul. Il Milan potrebbe dunque far sentire la propria pressione sulle trattative, ricordando inoltre che Maldini e Boban hanno già formulato un’offerta pari a 18 Milioni di Euro per il centrocampista Viola che ha anche dato l’ok al trasferimento.

CONDIVIDI