Sono giorni di riflessione per Leonardo Bonucci, messo davanti ad un altro bivio nella sua carriera. L’ex difensore della Juventus, dopo il clamoroso trasferimento dell’estate scorsa, potrebbe lasciare il Milan e cambiare di nuovo maglia.

Da una parte, per l’appunto, i rossoneri, dall’altra il Paris Saint-Germain, con l’obiettivo Champions e l’amico Buffon. All’inizio della prossima settimana i parigini dovrebbero presentare una prima offerta al Milan, e non dovrebbe essere molto distante dai 40 milioni chiesti dal Diavolo.

Bonucci, però, è in dubbio. La tentazione c’è, ma il difensore nutre rispetto per il Milan e i suoi tifosi. Prima di accettare un eventuale trasferimento, quindi, vorrebbe aspettare l’assemblea dei soci prevista sabato per capire quali saranno i piani di Elliott per il Milan.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008