Milan, il sorpasso del Liverpool sulla corsa a Reus: I dettagli

A casa Milan si fanno già i conti per il prossimo mercato, in modo da comporre una rosa ancora più competitiva nonostante le famose limitazioni dovute alla Uefa. Ecco allora che tra gli obbiettivi già prefissati dalla dirigenza rossonera spunta Marco Reus, ala sinistra del Borussia Dortmund, sul quale, però, pare esserci un’agguerrita concorrenza.

Pericolo, dunque, che arriva direttamente dall’Inghilterra, e più in particolare dal Liverpool, che secondo i tabloid inglesi avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per portarlo in Premier League la prossima estate.

Reds che al momento sarebbero dunque in vantaggio sul Milan, anche per la conoscenza approfondita di Jurgen Klopp con il giocatore, al quale farebbe piacere poter riunirsi al suo vecchio tecnico. Milan che però può contare sullo sponsor in comune con il tedesco e che può fare leva su questo per arrivare a chiudere quello che sarebbe un grande colpo per la fascia sinistra.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.