Il Milan ha un bisogno assoluto di qualche colpo di spessore a centrocampo, la prossima stagione vedrà il club rossonero anche in Europa quindi c’è la necessità di aggiungere qualità in mediana. Secondo quanto detto da SkySport il Milan avrebbe in mente un vero e proprio colpo da novanta, sono stati avviati dei contatti con l’entourage di Nainggolan da parte di Fassone e Mirabelli.

Secondo quanto detto dal giornalista Peppe di Stefano non si parla di una trattativa vera e proprio ma il contatto c’è stato, il centrocampista belga per il momento non ha espresso volontà riguardo il lasciare la Roma, anzi.

Sul calciatore è presente sempre l’interesse dell’Inter, del Manchester United e Chelsea. In alternativa low cost il club rossonero segue Nicolò Barella del Cagliari, giovane prospetto classe 1997, il discorso con il club sardo è sicuramente più approfondito anche se manca l’accordo tra le parti.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008