Non è affatto un periodo facile per Vincenzo Montella e per il suo Milan, visti i risultati negativi e le opache prestazioni fornite nelle ultime partite, tanto che Mirabelli e l’ad Fassone ieri hanno ritenuto necessario un colloquio con l’allenatore.

Nel corso del faccia a faccia tenutosi ieri, al tecnico ex Roma é stata ribadita la piena fiducia in lui, anche se non saranno ammessi sbagli nel Derby contro i cugini interisti, che si disputerà una volta terminate le partite delle varie nazionali.

Indipendentemente dalla situazione di Montella, secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, i dirigenti rossoneri vorrebbero riportare Antonio Conte in Serie A nella prossima sessione di mercato. L’ex juve ha infatti espresso a più riprese la propria volontà di tornare in Italia, e proprio per questo l’operazione, seppur complicata, non appare del tutto infattibile; l’allenatore salentino tuttavia potrebbe arrivare soltanto in caso di qualificazione in Champions League.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008