E’ stato un avvio di mercato esaltante al massimo per il Milan che ad oggi, 16 giugno, ha già ufficializzato ben quattro acquisti: Musacchio, Kessiè, Ricardo Rodriguez e Andrè Silva.

Nel bel mezzo di questa entusiasmante partenza, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la clamorosa notizia del non rinnovo contrattuale di Donnarumma, che in molti già vedevano come bandiera rossonera. Fassone e Mirabelli, però, vogliono digerire subito questo amaro boccone e si rilanciano con forza nella campagna di rafforzamento avviata. L’obiettivo, adesso, è regalare a Vincenzo Montella un esterno d’attacco.

Com’è risaputo, nel mirino del club rossonero c’è Keita Balde della Lazio, con la Juventus che, però, sembra aver messo la freccia per il sorpasso. Proprio con i bianconeri, comunque, è possibile che si apra un altro scenario di mercato che riguarda Juan Cuadrado.
Il colombiano, allenato dallo stesso Montella ai tempi della Fiorentina, sotto la sua guida ha disputato la sua miglior stagione in Italia con 26 reti e 21 assist in 106 presenze. Tecnico rossonero che, inoltre, gode di ottimi rapporti con l’agente del calciatore, altro elemento che potrebbe risultare fondamentale.
L’unico nodo da sciogliere è relativo al prezzo del suo cartellino, che pare sia piuttosto alto.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008