Secondo quanto riporta Calciomercato.com il Paris Saint Germain starebbe preparando l’assalto finale a Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, seguito dai club migliori d’Europa, quale ad esempio il Real Madrid.

Già la situazione di Gigio è abbastanza complicata: egli dovrebbe rinnovare, ma la nuova società ed il suo procuratore, Mino Raiola, sono ai ferri corti. Il Milan ha proposto al ragazzo un rinnovo sulla base di un quinquennale da 4 milioni a stagione più bonus.

Il direttore sportivo del PSG, comunque, è già in Italia per trattare la cessione di Sirigu e apparecchiare la tavola per l’arrivo del portiere rossonero classe ’99.

Donnarumma, peraltro, ha un prezzo molto variabile: se non dovesse rinnovare, non potrebbe essere venduto a più di 40 milioni, senza considerare un’eventuale esclusione punitiva dalla rosa per mancato rinnovo a causa di Raiola (che, ricordiamo, ha diritto ad una percentuale sull’eventuale cessione del calciatore che cura) che ne farebbe drasticamente scendere il costo.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008