Il Milan non vuole fermarsi. Dopo aver ufficializzato già 3 acquisiti, la dirigenza rossonera vuole continuare a stupire, cercando di consegnare nella mani di Vincenzo Montella na rosa pronta a tornare protagonista.

Il prossimo obiettivo, secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, è l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic. Il giocatore croato piace molto all’ex tecnico della Sampdoria e, per tale motivo, la società lombarda è pronta a muoversi.

30 milioni di euro potrebbero accontentare le richieste della Fiorentina. Oltre a Kalinic, potrebbe arrivare André Silva, giovanissimo attaccante del Porto ma si tratta solo di un idea.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008