Da tempo accostato al Milan, il futuro di Cesc Fabregas potrebbe passare da Milano. Già trattato nella scorsa sessione estiva, durante l’inverno ci sono stati alcuni contatti tra l’entourage dell’ex Arsenal e Barcellona e il duo Fassone-Mirabelli. Fabregas sembra convinto dal progetto rossonero e sarebbe disposto ad accettare il trasferimento. Tuttavia, bisogna ancora scogliere alcuni nodi.

Prima di tutto l’ingaggio del giocatore, con lo spagnolo che chiede un ingaggio di 4,5 milioni più bonus. Dopo ciò, bisogna trattare anche con il Chelsea, intenzionato a monetizzare dalla cessione del centrocampista. Con un contratto in scadenza nel 2019, attualmente il cartellino di Fabregas viene valutato intorno ai 25 milioni di sterline, non poco per il Milan.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008