Il Milan in pressing su Alvaro Morata: è lui il grande obiettivo per l’attacco rossonero.

Nonostante le risposte schive e negative dell’attaccante ieri circa un suo possibile ritorno in Italia, il suo trasferimento al Milan è ancora possibile.
Al momento l’ex Juventus sta valutando se tornare o meno in Serie A, ma i rossoneri ci stanno provando molto. Non solo il Milan, però. Oltremanica infatti altri Diavoli, quelli del Manchester United, sono interessati all’attaccante.

A confermarlo ci ha pensato il papà di Morata, Alfonso, ai microfoni di Cadena Ser. Il conduttore della trasmissione, Paco Gonzalez, ha infatti annunciato: “So per certo che lo United vuole solo Morata, nessun altro”.
La risposta del signor Morata è stata: “Come hai saputo queste cose? Non posso che dirti che sei un grande giornalista, ma sto zitto e non aggiungo altro”.


CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008