Con il closing avvenuto esattamente una settimana fa, il Milan incomincia già a stilare tutti gli obiettivi per far tornare ai lidi prestigiosi la propria squadra. Avanzando per ruoli, ecco le idee per il progetto rossonero diretto da Fassone e Mirabelli, secondo quanto riportato da calciomercato.it.

Partendo dalla difesa, l’acquisto principale sarebbe Mateo Musacchio del Villareal, già cercato durante la sessione estiva e invernale dal Diavolo. La valutazione del centrale argentino è anche al ribasso: sui 18 milioni di euro, a causa della scadenza fissata a giugno 2018. Per le fasce basse invece le alternative sono due: Ivan Kolasinac, a titolo gratuito dallo Schalke, o Ricardo Rodriguez, valutato 22 milioni di euro dal Wolfsburg.

Per il centrocampo i nomi più gettonati sono quelli di Cesc Fabregas del Chelsea, Luiz Gustavo del Wolfsburg e Milan Badelj della Fiorentina. Anche questi nomi già sentiti per il mercato rossonero. L’idea, spuntata negli ultimi giorni, sarebbe anche quella di fare uno sgarbo alla Juventus comprando il tuttofare del Lione Corentin Tolisso. Il prezzo però oscilla sui 40 milioni.

Per l’attacco i nomi più caldi sono quelli di Pierre-Emerick AubameyangAlvaro Morata, rispettivamente di Borussia Dortmund e Real Madrid. Ci sono anche da valutare, per le fasce, le situazioni di Gerard Deulofeu Keita Balde Diao, pupilli del ds Mirabelli.

Si appresta quindi un mercato infuocato per il nuovo Milan cinese.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008