Milan, il medico fa il punto su Conti: “Siamo soddisfatti, ma ci vuole cautela”

Andrea Conti

In casa Milan ci si sta preparando alla ripresa del campionato, che vedrà i ragazzi di Gattuso impegnati in casa del Cagliari. Nel frattempo, il medico sociale dei rossoneri Mazzoni ha parlato ai microfoni di MilanTV della situazione infortunati.

Mazzoni comincia parlando di Conti, ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio: “Sono passati – riporta Calciomercato.comi primi 4 mesi dall’intervento chirurgico. Sta lavorando sul campo, ovviamente in maniera individualizzata e personalizzata. Anche noi leggiamo delle date di rientro di Andrea. A livello interno non ci sembra opportuno di stabilire delle date. Ogni due settimane il suo lavoro verrà analizzato attraverso dei test e, in base ai risultati, verranno riprogrammate le successive due settimane di lavoro. Quello che possiamo dire è che siamo veramente soddisfatti di come sono andate sin qui le cose, però ci sono ancora dei passi da fare e le faremo con la dovuta cautela”.

Il medico sociale dei rossoneri parla poi degli altri giocatori che hanno riempito l’infermeria negli ultimi tempi: “Abate, Antonelli e Paletta si stanno allenando in gruppo da un po’ di giorni, quindi stanno bene. Anche Josè Mauri sta bene, la caviglia è guarita. Lui sta facendo un allenamento individualizzato e ha bisogno di più giorni per recuperare la condizione. Storari? Ha avuto una lesione del gemello mediale del polpaccio. Farà un accertamento settimana prossima, quindi faremo il punto della situazione con gli esami strumentali”.