Il futuro di Donnarumma continua ad essere incerto con il portiere del Milan seguito da diversi club europei. Il classe ’99 è stato per lungo tempo obiettivo del PSG ma il club francese sembrerebbe intenzionato a puntare su Buffon e per cui al momento il giovane portiere, in caso di addio, potrebbe trasferirsi in un’altra squadra.

In particolare, il Liverpool spinge per l’acquisto di Donnarumma e i Reds sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo la disastrosa serata di Karius nella finale di Champions.

Il Milan sarebbe disposto a trattare con il Liverpool ma al momento il problema riguarda l’offerta del club inglese, ritenuta troppo bassa dai rossoneri. Il Milan chiede 70 milioni per la cessione del portiere mentre il Liverpool non va oltre i 45 milioni. La differenza tra domanda e offerta è decisamente notevole e di fronte ad una tale offerta Fassone e Mirabelli difficilmente lasceranno partire il portiere. Ora la palla passa al Liverpool, che dovrà fare uno sforzo economico per convincere il Milan a provarsi di Donnarumma.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008