Milan, il K.O. di Caldara costringe a trovare un difensore. Doppio obiettivo in casa Juve

Benatia

Arriva l’ennesimo infortunio per Mattia Caldara, che da quando è approdato al Milan ha praticamente passato più tempo in infermeria che sul rettangolo di gioco e costringe quindi il club rossonero a trovare delle alternative già per gennaio.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce della volontà di aprire nuove trattative con la Juventus dopo l’acquisto proprio dell’ex atalantino e il ritorno di Bonucci in bianconero. I nomi sul taccuino dei dirigenti milanisti sono quelli di Mehdi Benatia Daniele Rugani.

Entrambi condividono uno spazio che è già ristretto di suo a causa della presenza degli inamovibili Bonucci e Chiellini, motivo per il quale uno dei due (o insieme) potrebbero gradire la destinazione rossonera, ma il discorso è rimandato all’apertura della finestra di mercato invernale.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it