Dopo l’annuncio del mancato rinnovo di Donnarumma, il Milan è tornato sul mercato per cercare un nuovo portiere che sostituisca l’attuale numero 99 rossonero.

Secondo quanto riporta Sky, in cima alla lista dei desideri della dirigenza milanista ci sarebbe Mattia Perin, estremo difensore classe 1992, per il quale il Genoa chiede 15 milioni, dei quali 10 in parte fissa e 5 di bonus.

Il Milan sembra essere d’accordo sulla valutazione del cartellino, ma vorrebbe suddividere il costo in 7 milioni subito ed 8 legati alle presenze che il portiere laziale collezionerà. La distanza tuttavia è minima e l’accordo potrebbe essere facilmente raggiunto entro lunedì.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008