Oltre a Donnarumma, in casa Milan si sta aprendo il caso Suso. Il giocatore spagnolo vorrebbe un rinnovo con adeguamento del contratto, ma la proposta da parte del club rossonero tarda ad arrivare.

Stando a quanto riportato da calcionews24.com, il Milan infatti segue Berardi e Calhanoglu. Due rinforzi importanti per l’attacco che potrebbero spiegare i rallentamenti nelle trattative per il rinnovo di Suso. Il giocatore spagnolo, autore di un’ottima stagione, attende il rinnovo del contratto.

La vecchia dirigenza aveva trovato un accordo fino al 2021 da 2,5 milioni di euro a stagione. La nuova proprietà ha messo tutto in stand-by.

Suso attende un segnale e ha lanciato una sorta di ultimatum alla dirigenza: o rinnovo o sarà addio. Il giocatore vuole prolungare, pretende le stesse cifre concordate con la vecchia proprietà. Se il rinnovo non dovesse arrivare, con ogni probabilità, sarà addio. Roma, Tottenham e Napoli seguono da vicino la vicenda.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008