Per il momento gli investimenti che il Milan ha effettuato durante la sessione di mercato estiva non ha ancora dato i frutti sperati, tanto che la posizione del tecnico Vincenzo Montella è sempre più in bilico.

Oltre che dal punto di vista tecnico, anche dal punto di vista societario le cose non sembra stiano andando per il meglio per i rossoneri. Infatti la stampa internazionale non è mai stata favorevole con il nuovo corso dei cinesi e il recente attacco da parte della global media company “Forbes” ha destabilizzato la tranquillità dei tifosi del Diavolo: “improbabile che la ricerca dei nuovi soci per il Milan finisca bene”.

Altre note negative arrivano direttamente dalla Cina, il quale ha chiesto ai propri investitori di rientrare dei propri capitali. Il club dunque per questo motivo potrebbe passare nelle mani del fondo Elliott. Le voci poco confortanti e tanti dubbi attorno alla società che si sentono da tanti mesi a questa parte, stanno pian piano destabilizzando un ambiente che era partito con grande entusiasmo.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008