Milan, il Flamengo saluta Paquetà: “Ora vai a conquistare il mondo, ci incontreremo di nuovo!”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 06: Lucas Paqueta of Flamengo celebrates a scored goal against Internacional during a match between Flamengo and Internacional as part of Brasileirao Series A 2018 at Maracana Stadium on May 06, 2018 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Dopo 65 presenze, 13 gol e 5 assist sembra essere giunta al termine l’avventura di Lucas Paquetà con la maglia del Flamengo

Il club che in Brasile viene chiamato anche Mengao ha infatti salutato con un video su Twitter ed una dedica il trequartista di belle speranze che si accaserà al Milan a gennaio:

“Arrivato bambino al Flamengo, è cresciuto, maturato, ha giocato e ha brillato. Il Garoto do ninho (soprannome per i giovani del club rossonero, ndr) ha giocato tante partite per il Mengao. Ora vai a conquistare il mondo, Lucas Paquetà. A presto, ci incontreremo di nuovo perché questa è casa tua”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.