Milan, il ds del Salisburgo frena: “Non ci sono offerte concrete per Samassekou”

Il calciomercato in casa Milan non è solo legato al maxi affare Bonucci-Caldara-Higuain e a dimostrarlo sono le varie voci che vedono i rossoneri alla ricerca di un centrocampista.

Tra i tanti nomi spunta quello del 22enne Dadiè Samassekou, in forza al Salisburgo, per rafforzare la linea mediana. Per il maliano ci sono stati già i primi contatti tra gli intermediari e la società rossonera ma Christoph Freund, direttore sportivo del club tedesco, ha frenato l’operazione ai microfoni di Sky Sport Austria: “No, non ci sono offerte concrete. Ho letto molto nelle ultime settimane e mesi, e ho sentito chi sta già parlando con chi o di chi è molto lontano nelle trattative, ma attualmente non ci sono offerte. Ovviamente sappiamo che i nostri giocatori sono richiesti”.

Samassekou ha disputato 90 partite con la maglia del Red Bull Salisburgo vincendo una Coppa d’Austria e due Campionati. Inoltre, vanta cinque presenze con la Nazionale maggiore, con un terzo posto ai Mondiali Under-20 in Zambia nel 2015.

CONDIVIDI