In attesa della sentenza UEFA, in casa Milan si procede comunque alla programmazione della prossima stagione. Tra i vari nodi da sciogliere, c’è la situazione di alcuni giocatori, ancora in bilico tra cessione e permanenza. Uno di questi è Manuel Locatelli.

Il centrocampista è stimato da mister Gattuso, ma è pur vero che il giocatore gradirebbe un minutaggio maggiore. Per questo motivo il tecnico non si opporrebbe a un’eventuale cessione. Tra i club interessati a Locatelli spicca il Cagliari, che nella persona del ds Carli avrebbe avuto un incontro con Mirabelli.

Sono state gettate le basi per una possibile operazione. Due le opzioni prese in considerazione: cessione con clausola di recompra a favore del Milan o prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto.

Sarà da valutare, naturalmente, la volontà del giocatore, che non è detto accetterebbe la destinazione Cagliari. Altri club come Genoa, Fiorentina e Torino restano alla finestra. Lo riporta Calciomercato.com.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008