Il Bologna inizia a mostrare le proprie mosse in vista della prossima stagione: l’obiettivo della società felsinea è di continuare a puntare sui giovani talenti.

Per tale motivo vi sono diversi nomi in orbita Bologna: uno di questi, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, è Andrea Bertolacci.

Il centrocampista, attualmente al Milan, proviene da una stagione non proprio positiva a livello personale e la piazza bolognese, che lo vorrebbe con la formula del prestito, potrebbe essere un ottima chance per un proprio rilancio, mostrando nuovamente le proprie qualità tecniche.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008