Milan, il Betis punta Ceballos. Tottenham sullo sfondo

Dani Ceballos

Continuano a circolare le voci che vedono Dani Ceballos lontano dal Real Madrid, soprattutto dopo il ritorno di Zinedine Zidane sulla panchina dei Blancos.

Dopo un Europeo Under 21 da protagonista, il giovane spagnole è finito sul taccuino di diversi club tra cui il Milan della coppia Maldini-Boban. Il club rossonero, infatti, vorrebbe portato a Milan per garantire al tecnico Giampaolo il giusto rinforzo per il proprio modulo di riferimento.

Sul giocatore, secondo quanto riportato da il Mundo Deportivo, è piombato il Betis Siviglia il quale sarebbe disposto a tutto pur di aggiudicarsi le prestazioni del talento della “Rojita“. Sullo sfondo, invece, resta viva l’ipotesi Tottenham.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008