Secondo quanto riporta Premium Sport, in casa Milan – dopo il recente passaggio di proprietà – si starebbe davvero pensando in grande per il prossimo mercato: con Bacca che potrebbe lasciare il club, infatti, il Diavolo sarebbe già alla ricerca di una punta da top club europeo.

Il primo nome sul taccuino del nuovo ds rossonero, Mirabelli, sarebbe quello di Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund. Eppure la suddetta fonte avrebbe aggiunto anche il nome dell’attaccante bosniaco della Roma, Edin Dzeko: esso sarebbe una valida alternativa ad Aubameyang, anche alla luce del suo prezzo di mercato nettamente inferiore rispetto al collega di reparto militante in Bundes Liga.

 

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008