Il Milan di Yonghong Li, dopo aver ufficializzato gli acquisti di Mateo Musacchio e Franck Kessiè, che saranno a disposizione a partire dal primo luglio, vorrebbe piazzare un colpo ad effetto in attacco, regalando a Vincenzo Montella un centravanti che sostituisca il partente Bacca.

Secondo quanto riporta Sky, i rossoneri avrebbero sondato in giornata il terreno con il Chelsea per Diego Costa, in seguito alle difficoltà riscontrate nelle trattative per Morata, che sembra essere riluttante nel lasciare il Real Madrid, e Belotti, per il quale Cairo chiede 100 milioni.

Dal canto suo la punta spagnola preferirebbe trasferirsi all’Atletico Madrid, ma, poichè i colchoneros hanno il mercato bloccato per la prossima sessione a causa della sentenza del TAS, l’approdo a Milano del numero 19 dei blues potrebbe essere qualcosa in più che semplice fantamercato.


CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008