Milan, Ibrahimovic: “Che ci sia interesse per un ritorno non è un segreto. A Milano ho vissuto due anni molto belli”

ibrahimovic

E’ ormai da un po’ di tempo che si sta parlando di un possibile ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic, attaccante attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy ma che, molto probabilmente, lascerà gli stati uniti durante il mercato invernale per sbarcare nuovamente in Europa. 

L’opzione più quotata per il futuro dello svedese è proprio quella rossonera, apprezzata dallo stesso calciatore ma sulla quale non è stato rivelato ancora nulla di sicuro. 

Il 37enne è tornato a parlare di questo possibile trasferimento in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, dove ha confermato la sua voglia di tornare all’ombra del Duomo. L’originario di Malmo ha affermato che non nasconde nulla di tutto ciò, ma che non si è ancora deciso niente. 

Successivamente, l’ex PSG e Manchester United ha parlato del bienno trascorso con i milanisti, dei ricordi legati a quei due anni e dell’esperienza annuale al Barcellona

Ecco le parole di Ibra:

“Che il Milan mi piaccia non è un segreto, c’è interesse per un eventuale ritorno. Sì o no? Non dico no ma neanche sì, vedremo. Mi hanno trattato bene, arrivavo dalla tristezza di Barcellona e mi hanno restituito il sorriso. Volevo sdebitarmi”.

I due anni al Milan? “Abbiamo vinto, sono diventato capocannoniere, ottimo club con un’atmosfera fantastica. E c’era ancora la vecchia guardia, giocatori incredibili con cui ho avuto la fortuna di giocare e vincere. Ho passato due anni molto belli, non sarei voluto andarmene ma poi sono finito al Paris Saint Germain”.

Barcellona? “I primi sei mesi andò bene ma poi tutto cambiò in peggio. Guardiola aveva un problema con me ma non voleva affrontarlo, io non riuscivo più ad essere me stesso e il suo atteggiamento mi ha portato a dubitare di me. Ho imparato molto, però”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008