Milan, i due grandi colpi di Mirabelli per tornare in Champions arrivano dall’estero

Fassone Mirabelli
Diminuire il gap con il vertice della classifica è il vero obiettivo del prossimo mercato rossonero. Non a caso Mirabelli sta provando a piazzare due colpi di livello top con l’intento di alzare l’asticella della rosa allenata da Gennaro Gattuso, prossimo ormai al rinnovo con i rossoneri.

I due top menzionati sono Memphis Depay e Arturo Vidal, rispettivamente in forza al Lione e Bayern Monaco. Il direttore sportivo Mirabelli per ora però si è limitato a chiudere affari in scadenza a fine stagione come Reina, Ki e Strinic ma con la consapevolezza che non basteranno per il grande salto.

Tornando ai due grandi nomi, secondo Tuttosport il centrocampista cileno del Bayern Monaco avrebbe chiesto la cessione e il contratto in scadenza tra un anno aiuterà di certo a trattare a prezzo di saldo. Situazione simile per l’esterno olandese (che giorni fa ha lodato il Milan) che sta tornando ai livelli pre-Manchester United e vorrebbe una piazza più grande per puntare all’Europa che conta in un campionato più competitivo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI