32 milioni di euro di rimborso che Yonghong Li deve cedere non arriveranno oggi nelle casse del fondo Elliot. A riferirlo è Il Sole 24 Ore, secondo cui la transazione è posticipata ancora di qualche giorno.

Il tutto, però, dovrà avvenire entro le ore 9.00 di lunedì mattina: già alle 9.01, infatti, Elliot potrà decidere se escutere e cedere contemporaneamente le azioni a un compratore, probabilmente Rocco Comisso. Intanto Yonghong Li avrebbe richiesto supporto nel finanziamento ad un altro compratore.

Si tratterebbe di un asiatico o proveniente dal Golfo Persico. Per questo ignoto finanziatore, tuttavia, c’è da superare la concorrenza di Comisso e Ricketts.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008