Milan, Higuain: “Siamo un gruppo fantastico. Grazie ai miei compagni”

Ancora in gol Gonzalo Higuain, questa volta con una doppietta. L’argentino è stato fondamentale quest’oggi per la vittoria del Milan in casa contro il Chievo Verona.

L’ex Juventus, al termine della gara, ha parlato ai microfoni di SkySport. Ecco quanto riportato da milannews: “Mi sento parte di questo Milan, siamo un gruppo fantastico. Si lavora al massimo. Si può sbagliare ma l’importante è la professionalità che c’è. Questa è la strada su cui continuare.

Abbiamo avuto una partenza che non rispecchiava il nostro gioco e le occasioni create. Dobbiamo continuare così. Ho la carica di uno che inizia la stagione, il Milan mi ha dato tanta fiducia dal primo giorno e io provo a ripagarla in campo. Sono contentissimo qui. Speriamo di continuare così. Suso lo guardavo quando giocavo in altre squadre, è fantastico. Quando alza la testa ha una altissima qualità nel mettere la palla. Il secondo assist è stato fantastico. Grazie a tutti i compagni. Derby? Proviamo a vincerle tutte, vincere sarebbe bello”

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.