Milan, Higuain in arrivo. Attenzione anche allo scambio Bonucci – Caldara

Ne si vocifera da tanto, ma il momento sembra quanto mai propizio per l’approdo di Gonzalo Higuain al Milan. Lo riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega come il Pipita e suo fratello, che è anche il suo agente, abbiano nella giornata di ieri incontrato prima i dirigenti della Juventus e poi, in serata, quelli del Milan.

Da Milano filtrano sensazioni positive sull’affare che potrebbe chiudersi con la formula del prestito oneroso, di 18 milioni, con diritto di riscatto fissato a 32 milioni di euro.
Milan e Juventus hanno raggiunto un accordo su tutto, manca solo il sì definitivo di Higuain ai rossoneri per chiudere questa maxi operazione che porterà a Milanello anche Mattia Caldara, mentre Leonardo Bonucci ritornerà a Torino.

Si, perchè nella trattativa c’è anche lo scambio secco tra i due difensori, valutati entrambe 40 milioni di euro, con la Juventus che vorrebbe inserire la clausola di ricompra per non farsi scappare del tutto il suo gioiellino.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.