Milan, Han Li ha preso casa a Milano per supportare la squadra

Nonostante l’incoraggiante successo nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, vittoria ottenuta ai supplementari grazie alla rete di Patrick Cutrone, nel weekend il Milan ha ripreso a marciare a passo d’uomo, con il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina.

La squadra allenata da Gennaro Gattuso sembra proprio non riuscire a convincere del tutto e a trovare continuità, con la distanza siderale dal quarto posto che vale la Champions League come conseguenza. I rossoneri hanno dunque l’onere di conquistare almeno il piazzamento in Europa League, oltre a cercare di arrivare il più lontano possibile nella stessa competizione, così come in Coppa Italia, dove c’è la Lazio ad attendere il Diavolo nelle semifinali.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, con il fine di supportare maggiormente la squadra, David Han Li, braccio destro del Presidente del club Yonghong Li, ha preso casa a Milano per mostrarsi più vicino e tranquillizzare l’intero ambiente rossonero.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008