In questa prima stagione rossonera, il difensore paraguayano del Milan Gustavo Gomez ha alternato buone prestazioni ad alcune gare disastrose.

L’infortunio muscolare e qualche buona prestazione da parte di Zapata hanno relegato l’ex Lanus in panchina, diventando la quarta scelta tra i difensori centrali. Gomez dopo la gara disastrosa contro la Lazio, infatti, ha giocato solo uno spezzone di gara contro la Fiorentina: in totale ha collezionato 13 presenze, con 808 minuti giocati.
Possibile che il nuovo Milan in estate investa anche sul reparto difensivo, e questo complicherebbe ancora di più la situazione di Gomez. Il calciatore ha però un buon rapporto sia con i compagni che con il tecnico, quindi potrebbe anche accettare un ruolo da comprimario. Molto dipenderà dalla nuova società: possibile che venga lasciato partire in prestito, visti i ben otto milioni investiti per lui.
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, sarebbero diversi i club della Liga interessati: su tutti il Deportivo La Coruna, seguito dal Malaga e altre due squadre.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008