Da domani si apriranno le danze frenetiche e caotiche del Calciomercato con la finestra di Gennaio che permetterà sicuramente al Milan di riassettare un organico che non ha sicuramente reso a dovere se confrontato con la spesa sostenuta dalla società.

Il primo a salutare i rossoneri sarà Gustavo Gomez, visto che molto probabilmente lascerà Milano per volare in Argentina, destinazione Boca Juniors. La richiesta avanzata dal club sudamericano sarebbe di prestito fino al termine della stagione, mentre la dirigenza rossonera vorrebbe cedere il difensore a titolo definitivo e ricavare una cifra che si aggirerebbe sui 10 milioni di euro.

La soluzione a cui si sta pensando è il prestito con obbligo di riscatto, che andrebbe in contro ad entrambe le parti. Sicuramente serve uno sforzo da parte del Boca, ma la trattativa è ben avviata e ci sono ottime sensazioni per la chiusura, forse già nelle prossime ore.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.