Tra tante luci, una piccola ombra doveva pur esserci nel mercato del Milan, dopo i tanti, tantissimi affari già messi a segno in questo piccolo spazio di tempo trascorso finora.

Infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.com, ci sarebbe un calciatore che non rientrerebbe affatto nei piani futuri del nuovo Milan che sta nascendo, ma che però non riesce proprio ad attirare l’attenzione di possibili squadre su di lui. Stiamo parlando di M’baye Niang, attaccante classe 1994 che già l’anno scorso era partito in prestito con diritto di riscatto in Inghilterra, senza però essere riuscito a strappare il riscatto. Di recente il ragazzo era dato vicino all’Everton, ma poi la trattativa si è chiusa con un nulla di fatto.

Nella passata stagione al Watford in Premier League, Niang non è mai riuscito a convincere appieno il tecnico Walter Mazzarri, mettendo a segno solo 2 reti in ben 16 presenze.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008