Milan, gli occhi di mezza Europa su Cutrone: il club risponde con il rinnovo

Cutrone

Continua il magic moment di Patrick Cutrone, giovane attaccante del Milan, il quale nella giornata di venerdì, dopo l’eccellente stagione che sta disputando con i rossoneri, ha collezionato il primo gettone con la maglia della Nazionale maggiore contro l’Argentina.

A suon di gol, oltre la conquista della Nazionale, il centravanti rossonero avrebbe anche attirato su di sé gli occhi di numerosi club europei: tra questi troviamo Borussia Dortmund, Monaco e Lione, pronti a sfidarsi per accaparrarsi il giocatore. Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è pronto a blindare il suo gioiello con il rinnovo di contratto.

Cutrone firmerà un accordo fino al 2022, data che si allungherà al 2023 se verrà stipulato dopo il 30 giugno, con l’ingaggio che toccherà 1.3 milioni di euro a stagione, con l’aggiunta dei bonus.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.