Altra giornata cruciale per quanto riguarda la situazione societaria in casa Milan. Il patron Yonghong Li è, infatti, di fronte a un bivio: o procederà con il versamento dei 32 milioni di aumento di capitale oppure ci sarà l’intervento del Fondo Elliott.

Mr Li entro oggi dovrà mostrare il bonifico, mentre i soldi potranno essere versati anche nel giro di qualche giorno. In caso contrario il Fondo Elliott è pronto a scendere in campo. Il fondo americano avrebbe già preparato la cifra, non riponendo grande fiducia nel patron cinese.

In caso di intervento di Elliott, l’attuale proprietà avrebbe dieci giorni per rimborsare la cifra investita. Se nenache ciò dovesse accadere, prenderebbe il via il processo per porterebbe il Fondo a diventare il nuovo proprietario del club rossonero.

Nel frattempo, Yonghong Li starebbe lavorando anche alla ricerca di un nuovo socio. Si parla di un investitore americano, che punta ad ottenere la maggioranza nella società in un tempo prestabilito. L’annuncio, da questo punto di vista, potrebbe arrivare anche a breve. Lo riporta il Corriere della Sera.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008