Dopo l’esonero di Montella lunedì scorso, Gennaro Gattuso esordirà domani sulla panchina del Milan nel lunch match contro il Benevento.

Il neotecnico rossonero ha parlato oggi nella sua prima conferenza stampa pre-gara:

“L’obiettivo era questo, tornare al Milan. Potevo restarci da giocatore, da allenatore della Primavera o nello staff di Allegri, ma in quel momento pensavo che il mio tempo fosse arrivato e per me era giusto andare a fare esperienza in altri posti. Volevo toccare con mano altre esperienze. Ora sento a mio agio, non ho difficoltà. Senza nessun problema. La cosa più difficile è la gestione dei 25 uomini, riuscire a fargli capire che nessuno li prende in giro ma c’è bisogno di tutti a livello di voglia. La preoccupazione è questa, coinvolgere tutti a 360 gradi”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008