Milan, Gattuso su Calhanoglu: “Mi aspetto che stia più largo, tende sempre ad accentrarsi. Rodriguez? Fa sembrare facili cose che non lo sono”

Gattuso col Milan
Fonte foto: calciomercato.com

In conferenza stampa alla vigilia della partita di domani contro il Parma il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha parlato di alcuni suoi giocatori. In particolare ha elogiato il terzino svizzero Ricardo Rodriguez e dichiarato che pretende sempre molto da Calhanoglu e Suso. Ecco le parole del mister rossonero:

“Ricardo è un giocatore che a livello tecnico è uno dei più forti che abbiamo, fa sembrare facili cose che non sono facili. Gli arrivano le pallacce ma le fa passare facili, per come gestisce la palla ne esce sempre bene, ha padronanza a livello tecnico. E su Suso abbiamo provato a farlo venire un po’ più dentro e penso che possa farlo ancora di più. Tante volte, invece, mi aspetto da Calhanoglu che stia più largo, che ora tende ad accentrarsi troppo. Se non lavoriamo bene con le catene e non hai l’esterno, poi ci deve arrivare il terzino se no la catena non funziona”.

CONDIVIDI