Gennaro Gattuso deciso, come sempre, anche in questo calciomercato. Il suo Milan è alle corde, in attesa della tanto discussa sentenza in arrivo dalla UEFA per la questione Fair Play Finanziario, ma lui sembra già sapere cosa chiedere a Fassone e Mirabelli.

Intervistato dai microfoni Mediaset, infatti, ha rilasciato queste parole molto indicative sulla la rosa che verrà: “Non stiamo fermi. Dobbiamo fare qualcosa, serve un giocatore importante a centrocampo e qualcosa in attacco. Serve, inoltre, un’alternativa a Suso: questi sono i ruoli che dobbiamo ricoprire sul mercato“.

Sulla sentenza, poi, ha voluto così commentare la situazione in casa rossonera: “Non è bello vivere nell’incertezza, ma il nostro è un gruppo coeso e quindi aspettiamo la sentenza dell’UEFA“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008