Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, Gennaro Gattuso, ormai ex allenatore del Pisa non che ex bandiera del Milan, ha parlato del futuro del club rossonero, personale e anche della prossima finale di Champion’s League: “Adesso arriva il momento del mercato e la tifoseria si aspetta acquisti importanti e lo faranno. E’ chiaro che dopo il passaggio di mano della società, vedremo il campo che risposte darà. Il Milan ha una storia importante che dovrà essere onorata e mai scordata. Juventus-Real Madrid? Da italiano, sono tutta la vita dalla parte della Juventus. Abbiamo bisogno di tornare sul tetto d’Europa e speriamo che una squadra italiana possa riportare la Champions in Italia. Fino a 2-3 anni fa sembrava impensabile, invece adesso questa Juve, con lo stadio nuovo e con la socieàt ha costruito una squadra importante. Non sembra un club italiano, è un qualcosa che fa bene al nostro calcio. Il Genoa? Hanno già un allenatore importante e bravissimo come Juric. E’ stata solo una chiacchierata al bar. Vediamo”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008