Milan, Gattuso: “Dobbiamo vincere a tutti i costi”

Gattuso

Oggi in conferenza stampa Gennaro Gattuso ha presentato la sfida di domani che vedrà il Milan affrontare il Dudelange in Europa League.

Queste le sue parole riportate da Sportmediaset.it: “Per noi è una competizione importante, un club come questo non può stare fuori dall’Europa. Il Milan deve stare sempre in Europa e da protagonista. Ci giochiamo tanto, non possiamo permetterci di non vincere, anche per il morale. Sulla carta siamo nettamente più forti di loro, ma loro sanno giocare a calcio e giocano da squadra. non dobbiamo dimenticare la fatica che abbiamo fatto a fare gol a casa loro, dobbiamo fare attenzione. Qualcosa cambieremo, sicuramente giocheremo con i due attaccanti, Simic può parte dall’inizio. Con lui giocheremmo con la difesa a quattro, altrimenti con quella a tre. Higuain ha una dote, sa di essere un giocatore forte, non è presuntuoso, ma vive lo spogliatoio divertendosi, riesce a fare gruppo, gli piace vivere lo spogliatoio. Se gli arrivano i palloni, su 10, 8 ne butta dentro. E’ un giocatore che ci teniamo stretto.

Il tecnico rossonero di dimostra ancora una volta di avere grande fiducia nella sua squadra e riconosce l’importanza della partita di sarà fondamentale per riuscire ad assicurarsi il passaggio del turno. I Lussemburghesi hanno dato non pochi problemi al Milan nella gara di andata e adesso non c’è più possibilità di sbagliare.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008