Continua a vincere il Milan di Gennaro Gattuso, uscito dallo Stadio Olimpico con un importante 0-2 ai danni della Roma. Il tecnico rossonero, intervistato dai microfoni di Premium Sport, ha commentato la gara.

Ecco le sue parole, riportate da milannews:

Sulla vittoria: “Siamo contenti, c’è un grande rapporto con i ragazzi. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma siamo stati bravi a tenere il campo. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, abbiamo trovato di più Suso e Calhanoglu. La Roma è una signora squadra”.

Sul momento del Milan: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi a fine partita, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Anche all’inizio della mia gestione potevamo fare meglio, ora dobbiamo continuare così. La differenza la sta facendo la mentalità, la capacità di saper soffrire”.

Sulla prestazione: “A fine primo tempo ero arrabbiato, ci siamo mossi male. A noi piace portare tanti giocatori in area, stiamo lavorando tanto sui movimenti senza palla. Io voglio porre l’attenzione sulla difesa, oggi non era una partita facile, ma ci siamo comportati bene. Sono molto contento di questo”.

Sul derby: “Da domani testa alla Lazio, poi da giovedì penseremo al derby. Siamo attesi da partite importanti, dovremo battagliare”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio: milanista.