Alla vigilia del match tra Milan e Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb.com:

“In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita con la consapevolezza di non poter sbagliare nulla, dobbiamo dare il massimo e siamo là. Abbiamo ripreso la Sampdoria e dobbiamo farci trovar pronti”.

Sulle parole di Carlo Ancelotti: “Con lui abbiamo vinto tanto, noi stiamo facendo buone cose, sono squadra molto diverse e dobbiamo continuare a lavorare tappandoci le orecchie”.

Sulle possibilità di vedere Dias e André Silva titolari: “Dias non sarà neanche convocato, giocheranno i giocatori della Prima Squadra. Silva? Ha bisogno di minuti e di trovare la via del gol, con la Samp mi è piaciuto ma deve segnare”.

Sul paragone Cutrone-Mandzukic: “Sull’esterno ci ha giocato e lo ha fatto anche bene, ma le caratteristiche di Patrick sono da prima punta, poi con la forza fisica e la voglia che mette in campo può fare qualsiasi ruolo”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008