Milan, Gattuso annuncia: “Bonaventura out con la Juve, Biglia e Caldara ne avranno per moltissimo tempo”

Prima il Betis Siviglia, poi la Juventus: si prospetta una settimana di fuoco per il Milan, alla fine della quale saranno sicuramente più chiari gli obiettivi ed intenzioni per il futuro.

Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro gli spagnoli per parlare degli indisponibili che non ci saranno in questo periodo molto importante della stagione.

Di seguito le sue parole: “Caldara e Biglia staranno fuori ancora per tantissimo tempo. Calabria ci lascia ben sperare, riesce a correre e fare lavori a livello fisico che non gli danno fastidio. Speriamo di recuperarlo per domenica. Pipita uguale, non è il massimo da vedere ma sta lavorando e recuperando. Speriamo di averlo domenica. Bonaventura invece non credo che lo avremo a disposizione, ha un problema al ginocchio e nonostante non ci sia una rottura dà dei problemi. Non è tranquillo, ha dolore ed è giusto che si prenda il tempo che ci vuole”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.