Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e da poco divenuto presidente di Mediaset Premium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, soffermandosi in particolare sulla cessione del suo vecchio club ai cinesi: “Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione.

Sono sereno, abbiamo venduto a un acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto, giovedì sera sarò a San Siro. il Presidente Berlusconi si informa della situazione e il Milan ci resterà per sempre nel cuore. Ogni vittoria sarà una grande soddisfazione. Donnarumma? Non commento l’operazione di mercato, ma da tifoso del Milan sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante.

Diritti tv? Me ne sto occupando e ho acquisito altri diritti sportivi. Credo che la prossima asta sia decisiva e penso che se la prima è andata deserta qualcosa non sia andato per il verso giusto”. A riportare è MilanNews.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.