Milan, Galliani: “Serata meravigliosa, mi ricorda il preliminare contro la Stella Rossa.”

galliani

Presente allo Stadio San Siro per assistere a Milan-Craiova, valido per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, il presidente di Mediaset Premium ed ex ad dei rossoneri Adriano Galliani è stato intervistato da Premium Sport nel prepartita, rilasciando delle dichiarazioni molto interessanti.

L’imprenditore ha infatti parlato dell’atmosfera che c’è alla “Scala del Calcio”, dicendo che è meravigliosa e che gli ricorda il preliminare di 10 anni fa contro la Stella Rossa, sperando che quello di questa sera finisca nello stesso modo. Inoltre, l’ex dirigente ha poi parlato del trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG, facendo capire di non avere le idee chiare si ciò che stia accadendo e dicendo che non sa se sia stato giusto spendere la somma di denaro in ballo.

Ecco quanto detto da Galliani: “Mi ricorda tante serate meravigliose del passato, equiparabile a Milan-Stella Rossa del play-off. Il mio augurio è che in questa Europa League si possa fare come 10 anni fa. Il caso Neymar? Ho incontrato Gullit a Ibiza e ricordavamo quanto costò lui, ovvero 10 miliardi, che erano tantissimi soldi all’epoca. Se sia giusto, non lo so”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008