Continua ad essere oggetto di discussione la telenovela relativa la portiere Donnarumma: dopo aver comunicato nelle settimane, tramite il suo agente, la volontà di non rinnovare il contratto, in questi ultimi giorni si sono aperti nuovi spiragli per arrivare al prolungamento.

La volontà arriva sia da parte della famiglia del giovane portiere che dal club rossonero, pronto a trattenerlo a Milano.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il suo agente Enzo Raiola è volato in Polonia dove questa sera Donnarumma difenderà la porta dell’Under 21 contro la Germania. Solo dopo la partita ci sarà un incontro dove si valuteranno le condizioni per riaprire tale trattativa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008