L’atletico Madrid frena su Kalinic. Si, perchè i madrileni vorrebbero realmente l’arrivo dell’attaccante del Milan, ma il tutto è legato alla cessione di Kevin Gameiro che sarebbe dovuto partire in direzione Valencia. 

Niente da fare, invece, con il Valencia che si è ritirato dalla trattativa. Ma l’Atletico resta fiducioso, visto che il francese avrebbe molti estimatori, di cedere a breve l’attaccante. A quel punto via libera per l’arrivo di Nikola Kalinic. 

Già trovata l’intesa invece tra le due società italiana e spagnola, con il trasferimento del croato che porterà nelle casse del Milan ben 15 milioni in tre anni. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008