Nel corso della prossima settimana il Milan potrebbe chiudere ed ufficializzare due colpi di mercato.

Il primo è Andrea Conti, da tempo nel mirino della società rossonera. Dopo l’Europeo U21 si è iniziato a trattare per colmare la distanza tra domanda e offerta con l’Atalanta. La situazione ora sembra risolta. Conti dovrebbe trasferirsi al Milan per 24 milioni. Fondamentale, inoltre, l’inserimento nella trattativa del giovane Matteo Pessina, che piace molto a Gasperini. Le visite mediche per Conti potrebbero arrivare addirittura tra lunedì e martedì.

Il secondo colpo è Hakan Calhanoglu. La distanza tra il club di Via Aldo Rossi e il Bayer Leverkusen sembra ormai minima. I tedeschi hanno abbassato le proprie pretese dai 30 milioni iniziali ai 25 attuali. L’offerta del Milan, al momento, è ferma a 21 più bonus. Si potrebbe chiudere molto presto. Inoltre c’è già l’intesa con Calhanoglu sulla base di un contratto da 2,5 milioni annui.

 

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008