Milan, Fassone tuona: “Niente mercato a gennaio”

Fassone

Durante la conferenza stampa relativa alla presentazione del neo tecnico del Milan Gennaro Gattuso, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone  ha cercato di fare il punto in vista della prossima sessione di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Milan difficilmente opererà in tale sessione, soprattutto dopo l’ampia campagna acquisti estiva.

Ecco le sue parole: “Non abbiamo intenzione di andare nuovamente sul mercato a gennaio perché crediamo di avere una squadra importante. È evidente che nella testa mia, di Massimiliano e della proprietà sappiamo cosa non ha funzionato. Stiamo intervenendo e cercheremo di risolvere tutto”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008