Milan, Fassone sul piede di partenza. Giuntoli si candida per l’eventuale dopo Mirabelli

Definito l’ingresso del fondo Elliot Management Corporation come gestore, il Milan punta a sistemare alcuni ruoli in società. Su tutti quello di direttore sportivo. Il posto di Marco Fassone, infatti, potrebbe diventare vacante a breve.

Dal faccia a faccia in quel di Londra tra l’ex dirigente di Napoli ed Inter e alcuni esponenti del fondo americano è emersa l’intenzione, ambo le parti, di proseguire sulla stessa strada in ottica calciomercato. Il tutto, però, potrebbe durare ancora per poco.

Ragion per cui il Milan si guarda intorno e valuta le possibili alternative. Qualora dovesse lasciare anche Mirabelli… Negli ultimi giorni si è registrata la decisa candidatura di Cristiano Giuntoli. Il no alla proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis lascia presagire un addio con il Napoli e pare che l’ex Carpi gradirebbe e non poco l’ipotesi rossonera.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.