Milan, Fassone sul piede di partenza. Giuntoli si candida per l’eventuale dopo Mirabelli

giuntoli
Il direttore sportivo ha rifiutato pochi giorni fa l'offerta di rinnovo del Napoli. Si fa viva ora la pista rossonera

Definito l’ingresso del fondo Elliot Management Corporation come gestore, il Milan punta a sistemare alcuni ruoli in società. Su tutti quello di direttore sportivo. Il posto di Marco Fassone, infatti, potrebbe diventare vacante a breve.

Dal faccia a faccia in quel di Londra tra l’ex dirigente di Napoli ed Inter e alcuni esponenti del fondo americano è emersa l’intenzione, ambo le parti, di proseguire sulla stessa strada in ottica calciomercato. Il tutto, però, potrebbe durare ancora per poco.

Ragion per cui il Milan si guarda intorno e valuta le possibili alternative. Qualora dovesse lasciare anche Mirabelli… Negli ultimi giorni si è registrata la decisa candidatura di Cristiano Giuntoli. Il no alla proposta di rinnovo di Aurelio De Laurentiis lascia presagire un addio con il Napoli e pare che l’ex Carpi gradirebbe e non poco l’ipotesi rossonera.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!